skip to Main Content

RIPARAZIONE CONDIZIONATORI VARESE

Riparazione Condizionatori Varese – Idraulico Urgente

Riparazione Condizionatori VareseA lungo andare, il funzionamento del condizionatore può andare incontro a problemi, non facendo uscire aria calda o aria fredda o ancora non deumidificando. Idraulico Varese risolverà il problema in tempi immediata, visto che i suoi tecnici lavorano a stretto contatto con i leader di settore, come Daikin, Samsung, LG, Hitachi, Mitsubishi, Fujitsu, ecc.

Quindi abbiamo una perfetta conoscenza degli impianti di condizionamento, sia di quelli più datati che di quelli di ultima generazione.

Se vi fossero perdite, occorre a ripararle come stabilito dalla legge. Noi siamo tecnici abilitati alla ricarica gas condizionatori, essendo in possesso di apposito patentino.

Pronto Intervento Idraulico Varese

Se ti serve un intervento di riparazione condizionatori a Varese e nell’hinterland, puoi sempre contare sul nostro servizio di assistenza. Essendo macchine, i consumatori necessitano di un’accurata manutenzione. Da addetti ai lavori, ti suggeriamo ad esempio di far fare la pulizia dei filtri almeno due volte all’anno per questione di igiene. In linea di massima, i condizionatori entrano in funzione con l’avvento dell’estate, dopo che in inverno sono stati pressoché inutilizzati.

Ergo, se venissero azionati subito, senza pulizia, dato che i filtri hanno accumulato polvere, pollini, fumi, batteri e allergeni, queste microparticelle di sporcizia finirebbero per circolare nell’aria che diventerebbe insalubre a tutti gli effetti. E se in casa vi fossero bambini, anziani o persone con patologie respiratorie, la cosa sarebbe piuttosto problematica. Contattaci per farci fare un controllo al tuo condizionatore. A pulire i filtri mediante compressore, a lavarli con detergente specifico, a smontarli e a montarli ci pensiamo noi in prima persona.