skip to Main Content

INSTALLAZIONE SANITARI VARESE

Installazione Sanitari Varese

Installazione Sanitari VareseDi recente hai acquistato un sanitario e ti serve un idraulico a Varese o in provincia che si occupi dell’installazione? Sei costretto a cambiare i miscelatori e non hai idea di chi contattare? La nostra rete idrulica esegue interventi di installazione lavabo cucina, la vandino bagno, water, wc con piedistallo, bidet, rubinetti, sifoni, sanitrit, lavatrici, lavastoviglie, geberit e cassett di scarico in tempi davvero veloci.

Nei suddetti servizi, assicuriamo pulizia massima nel corso delle diverse fasi di installazione. Quando dobbiamo rimuovere la vecchia vasca, ci occupiamo di non arrecare alcun danno né al bagno né alle piastrelle. Garantiamo inoltre copertura assicurativa.

Perché scgliere Idraulico Varese?

Sono sempre più i clienti che ci chiedono poi di trasformare la loro vasca in doccia. L’intento di questa scelta è quello di liberare spazio da impiegare per altri fini (magari una lavanderia mobile) ed ottenere un bagno più accessibile. Quest’operazione rientra nel nostro core business. Al fine di garantire una rapida defluizione dell’acqua, ti consigliamo di optare per piatti doccia in acrilico rinforzato che con la loro colorazione (bianca o nera) e con l’eleganza del materiale di base (vetroresina) renderanno il tuo bagno estremamente elegante.

Ci bastano pochi giorni per eseguire la trasformazione da vasca in doccia. Proponiamo anche ulteriori soluzioni, come ad esempio la sovrapposizione di vasca su vasca o ancora la vasca con apertura laterale.

Zone dove operiamo noi di Pronto Intervento Idraulico Varese

Busto Arsizio – VARESE – Gallarate – Saronno – Cassano Magnago – Tradate – Somma Lombardo – Caronno Pertusella – Malnate – Samarate – Cardano al Campo – Luino – Castellanza – Fagnano Olona – Olgiate Olona – Lonate Pozzolo – Sesto Calende – Gerenzano – Uboldo – Cislago – Induno Olona – Arcisate – Gavirate – Besozzo – Vergiate – Laveno-Mombello – Gorla Minore – Marnate – Origgio – Cairate – Castiglione Olona – Vedano Olona – Venegono Superiore – Ferno – Carnago