skip to Main Content
Sostituzione Della Caldaia A Varese

Sostituzione della caldaia a Varese

Sostituzione della caldaia e manutenzione della caldaia

Sostituzione caldaiaMan mano che la caldaia invecchia diventa inefficiente e spesso inaffidabile, portando a maggiori guasti e a un maggiore consumo di energia. Ciò significa che il costo dell’utilizzo della caldaia aumenterà nel tempo fino a quando non si verificherà un punto in cui il funzionamento non sarà economicamente conveniente.
Forse è tempo di pensare alla sostituzione della caldaia prima piuttosto che dopo?

Perché è una buona idea sostituire la tua vecchia caldaia

La sostituzione della caldaia può farti risparmiare sulle bollette del riscaldamento, ma ci sono anche altri importanti vantaggi, come ad esempio un maggiore comfort in casa. Molte caldaie più anziane fanno fatica a soddisfare le esigenze delle famiglie moderne. Ciò è particolarmente vero durante i mesi invernali quando il tuo sistema di riscaldamento è spinto al limite.

Quando sostituisci la tua caldaia con un sistema moderno, sarai in grado di soddisfare facilmente le tue esigenze, offrendo un risparmio di comfort ed efficienza fino al 90% (le caldaie più vecchie raggiungono circa il 50% di efficienza).

Cose da considerare quando si sostituisce la caldaia

Quando finalmente arriva il momento di sostituire la tua caldaia, devi scegliere quale tipo sarà il migliore per te. Ecco alcuni dei fattori che potresti voler prendere in considerazione quando sostituisci la tua caldaia.

Tipo di carburante

Per quelli con una fornitura di gas di rete, una caldaia a gas è di solito l’opzione di riscaldamento più economica. Se non si dispone di una fornitura di gas, potrebbe valere la pena esaminare una forma di riscaldamento a basse emissioni di carbonio come la biomassa.

Tipo di caldaia

La maggior parte delle caldaie più vecchie usano un bollitore separato per accumulare acqua calda. Quando si sostituisce la caldaia, è possibile scegliere se acquistare un’altra caldaia normale, mantenendo la bombola di acqua calda esistente, oppure sostituirla con una caldaia combinata. Una caldaia normale è più efficiente nella produzione di acqua calda, ma un po ‘di calore viene perso dal cilindro. Una combinazione può essere più efficiente a lungo termine, a seconda di come la usi.

L’utilizzo dell’acqua calda per la casa

Le famiglie più numerose hanno maggiori probabilità di stare meglio con una caldaia normale. Le famiglie più piccole che usano meno acqua possono essere meglio con una caldaia combinata.

La quantità di spazio nella tua casa

Poiché le caldaie miste non richiedono un bollitore separato per l’acqua calda, occupano molto meno spazio.

Piani di riscaldamento solare dell’acqua

Se hai intenzione di installare il riscaldamento solare dell’acqua, tieni presente che molte caldaie combinate non sono compatibili con questi sistemi

Gli idraulici di Pronto Intervento Varese offrono un servizio di riparazione e manutenzione affidabile, professionale e affidabile.

I nostri ingegneri del riscaldamento sono tutti ben addestrati e registrati in sicurezza gas per eseguire la sostituzione della caldaia. I nostri ingegneri del riscaldamento sono orgogliosi del loro lavoro e assicurano sempre che lavorino ordinatamente lasciando il posto esattamente come lo hanno trovato. Porteranno anche la tua vecchia caldaia con loro, se lo desideri. Il nostro team di assistenza clienti dedicato ti seguirà subito dopo per assicurarti di essere completamente soddisfatto della tua nuova caldaia e del nostro servizio.

Copriamo tutte le aree di Varese, chiamaci allo 03321647529!